1596702721525-7NJPNY01BIXV9Q7SZOR8.png
Innovazione, specializzazione, affidabilità, qualità e camaleonticità sono i cinque punti saldi del nostro modello d’impresa: essi prendono forma nell’incontro tra una lavorazione integralmente sartoriale ed i costi e tempi propri dei processi industriali.
firma diana.jpg
 
 
 
 


1.

INNOVAZIONE.

Ogni giorno il nostro obiettivo è stato quello di innovare i processi produttivi e l’organizzazione del lavoro a supporto dell’intera filiera.

Il risultato è un sistema basato sulla Lean Organization, in grado di garantire i tempi e i costi delle produzioni industriali pur preservando le lavorazioni tipiche sartoriali. Ed è proprio questo tipo di approccio che ci permette di snellire ogni procedura, ottimizzare le diverse fasi produttive e disegnare un’organizzazione capace di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e gestire carichi di lavoro che superano i 20.000 capi annui.

 

 
 


2.

QUALITÀ.

Aver maturato un’esperienza pluridecennale di collaborazione con i più grandi brand di moda ci ha spinto a mantenere costantemente standard di produzione elevati per le nostre lavorazioni, dando vita ad un sistema di controllo reticolare.

Il 10% della nostra forza lavoro è dedicato unicamente allo svolgimento di operazioni di minuzioso controllo: prima della revisione finale del capo, ogni assemblaggio parziale viene sottoposto a verifiche intermedie dopo le fasi di cucitura e stiro. 

Questo consolidato sistema di controllo è senza dubbio un fattore di successo distintivo della nostra realtà, che ci ha permesso di conquistare e consolidare nel tempo la fiducia dei nostri clienti. Per T-A Confezioni la qualità è da sempre un punto saldo.

 
 


3.

CAMALEONTICITÀ.

Non sarebbe stato possibile lavorare con successo per le più grandi Maison di Moda contemporanee senza aver sviluppato la capacità di essere flessibili verso ogni esigenza.

Il know-how accumulato negli anni ci consente di analizzare prontamente ogni richiesta e definire un processo di produzione specifico, garantendo sempre una qualità ineccepibile.
Affrontiamo le lavorazioni più complesse: non c’è sfida a cui ci sottraiamo e che non portiamo a termine con successo.

Siamo un punto di riferimento particolarmente apprezzato dai più importanti brand del Made in Italy per la produzione dei Capispalla: nel rispetto della qualità ineccepibile ricerchiamo e proponiamo soluzioni innovative e tailor-made.

 
 


4.

SPECIALIZZAZIONE.

Da 26 anni gestiamo lavorazioni sartoriali tra le più complesse nel processo di confezionamento del capospalla, come: applicazioni di passamanerie, gestione di tessuti a quadri e gessati, rifiniture eseguite con ago e filo, attaccature di bottoni e colli a mano.

Il know-how dei nostri 50 professionisti è il frutto di un assiduo perfezionamento dei processi di confezionamento manuale iniziato nel 1994. La selezione e la formazione del personale, continue e reattive rispetto alle esigenze dell’azienda,  sono curate direttamente dalla fondatrice Tonia Andresini, che prende quotidianamente parte attiva nel processo di confezionamento per analizzare e  vincere ogni  nuova sfida.

 
 
 


5.

AFFIDABILITÀ.

Siamo un’azienda solida, in grado di affiancare i più importanti brand del Made in Italy, offrendo una gamma completa di servizi: dai servizi di modelleria ai servizi di campionatura, dai servizi di produzione del commercializzato ai servizi di stireria e controllo finale.

La professionalità ed il know-how del nostro personale ci permettono di individuare ogni tipo di problematica e di risolverla in tempi brevissimi. Proprio il rispetto dei tempi di consegna e la massima attenzione ai dettagli sono tra i nostri punti di forza.